Total Drama Stars On Gdr

A Tutto Reality:Viaggio nello spazio

« Older   Newer »
  Share  
Spongebob e Patrick
view post Posted on 26/7/2011, 12:43




Una mia idea per la 5' stagione.

1'Puntata:Il ritorno di A Tutto Reality.

Chris:Benvenuti all'ultima stagione di A Tutto Reality,chiamata A Tutto Reality:Viaggio nello spazio,ecco i nostri 25 concorrenti,il primo è Harold.
Harold:Forte questa stagione è ambientata nello spazio'sviene'.
'Arrivano tutti e 25 i concorrenti'
Chris:Allora,il primo vincerà un 1.000.000 di dollari,il secondo 100.000 dollari,il terzo pranzerà con me e Chef e cucinerà Chef.
Tutti: :sick:.
Chris:Bene la prova è costruire un astronave da 0,chi la vincerà otterrà l'immunità,mi sono scordato di dirvi che già nella 1'puntata ci sarà un eliminato.Bene cominciate.
'Dopo un'ora'
Chris:(sottovoce) :shifty: Sono sicuro che nessuno avrà costruito un astronave.Owen cos'è questo cosa?
Owen:Il pizza planet.
Noah:Ma è un camion.
Chris:Tutte le 'astronavi' fanno vomitare :sick:.Mancano solo Noah e Harold.Il vincitore è................................
Harold.
Chris:Eccoci alla cerimonia sulla Luna,chi non riceverà la spada laser verrà eliminato.Questo è il confessionale.
Owen(nel confessionale):Prrrrrrrrrr :rolleyes:.
Chris:Allora,la spada laser va a.............
Duncan,Alejandro,Courtney,Gwen,DJ,Cody,Ezikiel <_< ,Eva,Noah,Izzy,Trent,Geoff e Bridgette,Katie e Sadie,Beth e Linsday,Sierra,Cody,Justin,Tyler,Heather,LeShawna.
L'ultima spada laser va a.................
Owen.Blayneley sali sul X-Wing del perdente.
Blayneley: :angry:.
Chris:La DuncanxGwen resisterà o no?Riusciremo a dare il 1.000.000 a qualcuno?Scopritelo qui su A Tutto Reality:Viaggio nello spazio.

Allora,vi è piaciuta?Commentate,per favore.
 
Top
razvaña1999
view post Posted on 26/7/2011, 13:39




bella
 
Top
Spongebob e Patrick
view post Posted on 26/7/2011, 13:50




2'Puntata:La fine dell'Imperatore.

Chris:Rieccoci qui su A Tutto Reality:Viaggio nello spazio,nella scorsa puntata i nostri concorrenti hanno costruito un astronave da 0(quasi tutte facevano schifo),il vincitore è stato Harold,sul X-Wing del perdente è andata Blayneley,chi vincerà,scopritelo qui su A Tutto Reality:Viaggio nello spazio.
'Dopo la sigla'
Harold:Cibo in pastiche,super mitico,ma fanno schifo lo stesso.Senza offesa Chef.
Chef: :angry:.
Chris:Attenzione concorrenti ora venite divisi in 2 squadre.Owen,Izzy,Noah,Gwen,Trent,Duncan,Courtney,Justin,Heather,Alejandro,Harold,LeShawna,ora voi sarete i Jedi Volanti.
Duncan:Che nome orribile.
Chris:Beth,Linsday,Katie,Sadie,Geoff,Bridgette,Sierra,Cody,DJ,Tyler,Ezikiel,Eva,ora voi sarete gli Astronauti Esploratori.Entrate tutti in quel 'aggeggio'.
Heather:Perchè?
Chris:Lo vedrete.
'Tutti vengono trasportati nella Morte Nera II'
Chef:Siamo arrivati.
Harold:La Morte Nera II,forte.
Heather:Cos'è la Morte Nera II?
Harold: :o: <_< Hai mai visto Star Wars?
Heather:No,mai.
Harold:Questa è una macchina per distruggere i pianeti.
Chris:Zitti,le prove sono 2,la prima è trovare la stanza dove si nasconde l'Imperatore e la seconda è scegliere un componente della squadra per ucciderlo.
Chef:Chi è l'Imperatore?
Chris:(sottovoce)Stai zitto!3,2,1,via.
Harold:Allora,dovrebbe essere questo.Non lo è.
Sierra:Cody dici che è questa?
Cody:Non lo so.
Chris:(all'autoparlante)Bravissimi Astronauti Esploratori avrete trovato l'Imperatore ora uccidetelo.
Tyler:Ci penso io.
Sierra:No,va Cody.
Cody:Va bene,vado io.
Cody:(nel confessionale)Sierra mi sta diventando simpatica.
'L'Imperatore sconfigge senza problemi Cody'
Sierra:Povero Cody :cry:.
'Nel frattempo arrivano i Jedi Volanti'
Harold:Owen,vai tu.
Owen:Sei sicuro?
Harold:Sicurissimo.
Imperatore:Sei finito Owen.
'I 2 duellano fino quando...'
'Owen fà una puzza e mette a terra l'Imperatore e con un colpo di spada laser uccide l'Imperatore'.
Jedi Volanti:Bravo Owen,bravissimo.
Izzy:Viva Owen.
Chris:Astronauti volanti ci vediamo alla cerimonia sulla Luna.
Chris:La spada laser va a..................
Beth,Katie,Sadie,Linsday,Ezikiel,Tyler,Geoff,Bridgette,Cody,l'ultima spada laser va a.........................
Sierra,Eva sali sul X-Wing del perdente.
Eva:Mi vendicherò
'Eva da un calcio a Chris'
Chris:Ahi,riusciranno gli Astronauti Esploratori a vincere una prova,scopritelo qui su A Tutto Reality:Viaggio nello spazio.
 
Top
2 replies since 26/7/2011, 12:43   77 views
  Share